Conte ter, l'ultimo tentativo del politico più trasformista del paese. La denuncia di Magnitudo Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 27 gennaio 2021

Conte ter, l'ultimo tentativo del politico più trasformista del paese. La denuncia di Magnitudo Italia





Sovranista con i sovranisti, progressista con i progressisti. Giuseppe Conte non ha un' idea politica né una visione del futuro. È semplicemente terrorizzato dall’idea di perdere il potere.
 Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Flamina Laurenzi, dirigente dell'associazione giovanile identitaria Magnitudo Italia che precisa:  "se ci sarà il “Conte ter”, Giuseppe Conte sarà stato capo di tre governi consecutivi sostenuti da tre diverse maggioranze. Un primato mondiale di trasformismo, una prova titanica di attaccamento alla poltrona.
 Dopo aver bloccato il paese, i lavoratori, gli studenti e le libertà personali, ora il premier tenta anche di bloccare l’intera scena politica, arraffando “costruttori” e “responsabili” (che in qualsiasi altro paese al mondo sarebbero stati definiti per quello che sono: traditori e venduti!) da piazzare qua e là per formare un esecutivo tenuto unito con lo sputo.
 L’Italia, conclude Laurenzi, ha sofferto abbastanza con i primi due governi Conte. Non possiamo permetterci di subire i danni di un terzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3