Crisi di governo, Casanova(Lega): un cambio di marcia è possibile con il centrodestra a guida Salvini - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 26 gennaio 2021

Crisi di governo, Casanova(Lega): un cambio di marcia è possibile con il centrodestra a guida Salvini



"Aspettiamo cosa dice Mattarellacon ansia. Qui ormai non ci sono più le condizioni per mantenere in vita un governo che ha distrutto la economia del Paese affrontando con gravi lacune la pandemia. Abbiamo bisogno di un cambio di marcia e l’unico che può darla è un esecutivo di centrodestra, guidato da Matteo Salvini".

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Massimo Casanova, parlamentare europeo della Lega parlando della crisi di governo a margine di una conferenza stampa sulla situazione della discarica dei veleni di Bussi sul Tirino, in provincia di Pescara. L'esponente leghista sottolinea come l'esecutivo Conte bis ha dato la mazzata finale all'Italia al culmine di un percorso cominciato con Monti, ora siamo alla resa dei conti, bisogna attuare una politica di centrodestra con flat tax ed altri strumenti per la ripresa delle imprese e delle famiglie e per dare una boccata di ossigeno al nostro paese.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3