Crisi di governo, Giorgia Meloni: "Conte-Barbapapà, stamattina ha inscenato un mercimonio" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 18 gennaio 2021

Crisi di governo, Giorgia Meloni: "Conte-Barbapapà, stamattina ha inscenato un mercimonio"


"Giuseppe Conte è perfetto per l’Unione europea" per i "grandi media al servizio di poteri forti, perché  è perfettamente in grado di assumere esattamente la forma che gli chiede il suo mandante: praticamente Barbapapà".
Parole chiari, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia, nel suo intervento alla Camera dei Deputati in dichiarazione di voto.
La leader sovranista nel corso del suo intervento ha attaccato il premier Conte: "stamattina mi sono vergognata per lei, ha inscenato un mercimonio". Voi fate rimpiangere la Prima Repubblica. Allora c'erano gli stessi partiti che cambiavano premier, adesso addirittura c'è lo stesso premier e cambiano continuamente quelli che lo sostengono".
Stavolta, continua Meloni, il gioco non riuscirà, perché mi piace pensare che in questo Parlamento ci sia un briciolo di buon senso.
Sulle eventuali elezioni politiche, come risposta alla crisi di governo, Giorgia Meloni ha precisato: l'unico virus che vi impedisce di votare è il poltronismo.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3