Crisi di governo, i consigli di Mara Carfagna al centrodestra: appoggiare un esecutivo a guida Draghi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 30 gennaio 2021

Crisi di governo, i consigli di Mara Carfagna al centrodestra: appoggiare un esecutivo a guida Draghi

 


Il Movimento Cinque Stelle continua a giocare al ribasso, arroccandosi sul nome di Giuseppe Conte, quando potrebbe proporre un esecutivo guidato da una personalità di alto profilo, come quella di Mario Draghi. È quello che serve all’Italia in questa fase di emergenza sanitaria, economica e sociale. Lo afferma Mara Carfagna, deputato di Forza Italia e fondatrice nonché leader dell'associazione culturale Voce Libera nel corso di due distinte interviste rilasciate ai quotidiani La Repubblica ed Il Messaggero.

Se non lo fanno loro, precisa Carfagna, credo che i nostri elettori si aspettino che sia il centrodestra, tutto insieme, a compiere un gesto di patriottismo: appoggiare un governo dei migliori, che ci conduca fuori dal tunnel della pandemia e guidi il successivo rilancio. L'Italia, conclude l'esponente azzurra, è allo stremo, non possiamo restare spettatori di questa crisi ma abbiamo il dovere di rimboccarci le maniche. Tocca anche a noi mettere in salvo il paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3