Due edizioni in un mese. Il successo di Io sono libero, libro intervista a Giuseppe Scopelitti - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 1 gennaio 2021

Due edizioni in un mese. Il successo di Io sono libero, libro intervista a Giuseppe Scopelitti

Due edizioni in meno di un mese. E uno straordinario piazzamento tra i libri più venduti nelle ultime settimane sulla piattaforma Amazon. Davvero un ottimo risultato quello conseguito da Io sono libero, il libro intervista a Giuseppe Scopelliti, storico ,esponente della destra reggina, una vita trascorsa nelle file del Movimento Sociale prima, in Alleanza Nazionale infine nel Movimento nazionale per la sovranità, già sindaco di Reggio Calabria dal 2002 al 2010 e presidente della Giunta regionale della Calabria dal 2010 al 2014 curato da Franco Attanasio e pubblicato da Luigi Pellegrini editore, arricchito da una prefazione dell'ex Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini, ultimo presidente di Alleanza Nazionale.
In particolare, il volume, che racconta la vicenda umana e politica dell’ex enfant prodige della destra italiana, già sindaco di Reggio Calabria e Presidente della Regione Calabria, ha raggiunto la quarta posizione nella sezione ’Governo’, il dodicesimo posto nella sezione ’Ideologie politiche’ e il ventitreesimo nella sezione Scienze politiche. Il tutto, mentre il libro continua a essere richiesto nelle librerie e nelle edicole, ottenendo recensioni lusinghiere sui principali quotidiani e periodici nazionali.
Siamo molto soddisfatti di questo risultato, dichiara l'editore Walter Pellegrini che conferma il valore di un'intervista, ben strutturata e concepita nelle sue diversi fasi, la cui portata storica e culturale, ma non di meno il suo contenuto umano, abbiamo colto, credendo, come i dati di vendita diffusi da Amazon, stanno confermando, che essa avrebbe incontrato il favore dei lettori.






Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3