Durigon(Lega): i disastri combinati all'Inps da Tridico e l'incapacità del governo mettono l'Italia in ginocchio - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 25 gennaio 2021

Durigon(Lega): i disastri combinati all'Inps da Tridico e l'incapacità del governo mettono l'Italia in ginocchio



16 miliardi di buco all’Inps, più di un milione di Italiani senza cassa integrazione, 200 mila pratiche in attesa di essere lavorate. Questo è lo scenario drammatico provocato dall’Inps di Tridico e dal governo Conte.

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Claudio Durigon ex sottosegretario di Stato del Ministro del lavoro e delle politiche sociali durante il primo governo Conte, responsabile del dipartimento lavoro della Lega che precisa: "gli italiani pagano la gestione di un presidente impegnato più a fare politica che a difendere gli interessi dei lavoratori. Ad aggravare la situazione c'è  l’incompetenza di un governo che fin da subito, senza avere la minima idea di programmazione a medio termine, ha puntato e investito solamente sulle politiche passive, trascurando del tutto quelle attive, fondamentali, invece, per far ripartire il sistema. La cosa grave, insiste il senatore leghista, che queste politiche passive non sono neanche efficienti e in linea con le roboanti dichiarazioni di Conte, Catalfo, Gualtieri. Risultato: Paese in ginocchio. 
Gli italiani, conclude  Durigon,  sono stufi delle promesse. Le imprese chiudono, le famiglie non arrivano a fine mese ma Conte e Tridico sono ancora in sella a fare danni. Lascino per il bene dell’Italia".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3