Lega, Salvini nomina l’avvocato Saccomanno nuovo coordinatore regionale in Calabria - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 21 gennaio 2021

Lega, Salvini nomina l’avvocato Saccomanno nuovo coordinatore regionale in Calabria


Dopo il pessimo risultato conseguito alle ultime elezioni regionali in Calabria, ripetuto anche alle amministrative la Lega ha finalmente sostituito il coordinatore regionale, il lombardo Christian Invernizzi, ed il suo vice Walter Rauti.
Infatti Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega ha nominato l'avvocato Giacomo Francesco Saccomanno nuovo responsabile regionale della Calabria mentre il sindaco di Taurianova, Roy Biasi, entra nella segreteria politica nazionale come rappresentante degli amministratori del sud e sarà anche il vice segretario regionale, con delega agli enti locali.
L’avvocato Giacomo Francesco Saccomanno è il nuovo responsabile della Lega in Calabria, mentre il sindaco di Taurianova, Roy Biasi, entra nella segreteria politica nazionale come rappresentante degli amministratori del Sud e sarà il vice segretario regionale con delega agli enti locali. Le decisioni sono state ufficializzate dopo un incontro con Matteo Salvini, che nell’occasione si è confrontato anche con il presidente facente funzioni Nino Spirlì per affrontare alcuni nodi quali vaccini, ristori, infrastrutture, lavoro. Saccomanno, classe 1955, ha un lungo curriculum di impegno civile e professionale: avvocato in diversi processi contro la criminalità organizzata, difensore dei risparmiatori truffati dalle banche, in prima linea in battaglie ambientaliste e contro le barriere architettoniche. Leghista dal 2016, Saccomanno raccoglie il testimone del deputato Cristian Invernizzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3