Milano, dalla Lista Sala a Fratelli d'Italia: l'incredibile svolta sovranista del consigliere Marcora - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 18 gennaio 2021

Milano, dalla Lista Sala a Fratelli d'Italia: l'incredibile svolta sovranista del consigliere Marcora

Enrico Marcora, consigliere comunale eletto nella Lista Sala e passato dallo scorso mese di dicembre nel Gruppo Misto di Palazzo Marino, approda tra le fila di Fratelli d’Italia.

La notizia è  stato data oggi dai vertici lombardi del partito nel corso di una conferenza stampa, nella quale il coordinatore regionale Daniela Santanchè ha spiegato che "l’ingresso di Marcora rientra nel nostro disegno di crescere, anche allargando il movimento alla società civile".
Il senatore Santanché  ha inoltre annunciato che "nei prossimi giorni avremo altre nuove adesioni, anche se non vogliamo essere utilizzati come un comodo taxi. Saremo molto selettivi". 
Dal canto suo, Marcora ha dichiarato di aver scelto l’approdo in Fratelli d'Italia dopo un "periodo di riflessione" in cui ha capito che "il sindaco Sala non ama a sufficienza Milano".
"Il sindaco Sala, ha concluso il neo esponente di Fratelli d'Italia ha voluto portare in giunta la sinistra estrema, quella dei centri sociali e di fronte a queste scelte non è possibile pensare ad un futuro per la città.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3