Per le cene proibite Manghi scaricata da Fratelli d’Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 19 gennaio 2021

Per le cene proibite Manghi scaricata da Fratelli d’Italia


La bacchettata arriva dal suo stesso partito. Giorgia Manghi torna alla ribalta per le cene consumate “in serie” nella serata di venerdì, in barba alle misure anti contagio in vigore sul nostro territorio. Un comportamento che ha portato Fratelli d’Italia a prendere le distanze, in particolare “da quanto pubblicato sui social da Giorgia Manghi”. Così si legge in una nota che porta la firma di Alberto Bizzocchi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

“Fratelli d’Italia è solidale nei confronti della situazione critica in cui vivono i ristoratori, e ne condivide le istanze, tuttavia non invitiamo i cittadini a trasgredire le regole o a mettersi in situazioni di illegalità”, sono le parole di Bizzocchi che precisa come Giorgia Manghi sia iscritta, “ma non ricopre alcun ruolo dirigenziale all’interno del partito, pertanto ogni comunicazione via social della stessa è esclusivamente a titolo personale e non di Fratelli d’Italia”.

La militante di destra, fidanzata del parlamentare della Lega Gianluca Vinci, nel maggio 2019 era finita sotto i riflettori per un video pubblicato su Facebook nel quale, in occasione della campagna elettorale, si puliva le scarpe con una maglietta antifascista.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3