Rivellini (Napoli Capitale) scrive alla Boldrini: difendi Ashli Bobbitt altrimenti fai una discriminazione contro una donna! - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 10 gennaio 2021

Rivellini (Napoli Capitale) scrive alla Boldrini: difendi Ashli Bobbitt altrimenti fai una discriminazione contro una donna!


Crescenzio Rivellini, già consigliere regionale della Campania, ex parlamentare europeo eletto nelle file del Popolo della Libertà, candidato non eletto alle ultime elezioni regionali della Campania nelle fila dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia, leader dell'associazione Napoli Capitale sulla tragica morte di Ashlii Babbit scrive una lettera a Laura Boldrini, ex Presidente della Camera dei Deputati nella scorsa legislatura, ora deputato del Partito Democratico chiedendole di difendere la donna americana che durante l'assalto al Parlamento Americano è stata ammazzata da uno sparo di poliziotto. 

Lettera che pubblichiamo integralmente.

Egregio on. Laura Boldrini,
Le scrivo, conoscendo la sua sensibilità per le “ingiustizie” del mondo, per invitarla a difendere Ashli Babbitt. D’altronde lei spesso si è battuta per intitolare a Carlo Giuliani piazze, vie e perfino aule del Parlamento Italiano, e credo che farà lo stesso per la donna americana, Ashli Babbitt appunto, che, durante l’assalto al Parlamento Americano per protestare per i probabili brogli elettorali nelle ultime elezioni americane, è stata ammazzata da uno sparo di un poliziotto. Come Carlo Giuliani che, durante una protesta contro un democratico e regolare governo, tentò di ammazzare un Carabiniere con un’estintore che per difendersi lo colpì con un colpo di pistola.
Gli episodi sono simili e se ignorerà questo mio appello sospetterò, malignamente lo ammetto, che la sua disattenzione sarà un caso di palese discriminazione per il semplice fatto che la Ashli Bobbitt e’ una donna.
Grazie per l’attenzione e in attesa di un Suo cortese riscontro Le invio distinti saluti.

Crescenzio (Enzo) Rivellini

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3