Roberta Salerno(G.N): basta dilettanti allo sbaraglio. Per Napoli serve un sindaco capace come Sergio Rastrelli - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 6 gennaio 2021

Roberta Salerno(G.N): basta dilettanti allo sbaraglio. Per Napoli serve un sindaco capace come Sergio Rastrelli




"Sono ormai dieci anni che il comune di Napoli è ostaggio della sinistra radicale, che ha devastato e torturato quella che, senza retorica, possiamo definire la città più bella al mondo.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Roberto Salerno, responsabile di Gioventù Nazionale, l'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia.

Va dato atto al sindaco De Magistris, precisa con una certa ironia Roberta Salerno, di essersi dimostrato negli anni sempre coerente: sotto la sua sciagurata amministrazione, infatti, la città è diventata sempre più sporca, sempre più degradata e sempre più insicura.
La destra napoletana ha quindi il dovere di candidare a Sindaco qualcuno che ami la città e che sappia come amministrarla, qualcuno capace di dialogare con le periferie, qualcuno che unisca la tradizione identitaria ad una grande professionalità, che abbia radici ben salde, ma lo sguardo rivolto al futuro.
 Sergio Rastrelli, ad oggi, sarebbe il candidato perfetto: nome credibile e di spessore, stimato avvocato cresciuto mangiando pane e politica, non un dilettante allo sbaraglio, perché amministrare Napoli non può continuare ad essere un gioco. Sono sicura, conclude la Salerno- che Rastrelli sarebbe non solo un ottimo candidato, ma un bravo sindaco, attento alle fasce sociali più fragili e soprattutto ai giovani, assieme ai quali lavorerebbe, ne sono certa, per dare futuro a questa nostra magnifica terra. Napoli merita di più."

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3