Salvini: il governo Conte è in litigio perenne su tutto, tolga il disturbo. Noi siamo pronti a governare l'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 1 gennaio 2021

Salvini: il governo Conte è in litigio perenne su tutto, tolga il disturbo. Noi siamo pronti a governare l'Italia


L’unica cosa che gli italiani non possono avere in questo 2021 è un litigio perenne nel governo fra Conte e Renzi. Ogni giorno la minaccia di Renzi, la risposta di Conte, il post di Di Maio, il sospiro di Zingaretti. Se sono in grado di governare lo facciano. Invece anche oggi leggo che Renzi e Conte si occupano di legge elettorale, una follia. Se sono in grado governino oppure si facciano da parte. Noi siamo pronti".
Lo ha affermato il senatore Matteo Salvini, leader della Lega durante un incontro organizzato all'Agenzia delle Entrate, a Roma, per presentare la proposta della Lega sul blocco delle cartelle esattoriale.
Io credo a quel che vedo, precisa il leader leghista, mi interessano poco le beghe del giorno. Mi interessa che ci siano soldi per gli ospedali, mi interessa la riapertura in sicurezza delle scuole.
Siamo al 31 dicembre ed io, non solo da senatore ma da genitore, non so ancora i miei figli quando tornano a scuola, a che ora entrano o escono da scuola, con quali garanzie, con quali trasporti pubblici, con quale areazione nelle classi, con quanti insegnanti.
Questo deve fare un governo non litigare continuamente. Se vanno avanti così, conclude Salvini, è meglio che tolgono il disturbo. Noi siamo pronti.







Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3