Amministrative 2021, la certezza del candidato sindaco Bobo Maroni: a Varese vinciamo al primo turno - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 20 febbraio 2021

Amministrative 2021, la certezza del candidato sindaco Bobo Maroni: a Varese vinciamo al primo turno



«Ci sono, ci sono. E a Varese vinciamo. Dobbiamo vincere». Parola di Roberto Maroni, che per la prima volta dopo l’intervento chirurgico alla testa, è presente di persona a una riunione del centrodestra varesino. Incontro programmatico tenuto,  giovedì 18 febbraio.

«Ho rinunciato anche a vedere il Milan», scherza Roberto Maroni, tifoso rossonero. Ma Bobo, in attesa che tutti i partecipanti arrivino, parla anche di politica nazionale: «Mario Draghi andrà al Quirinale e questo governo durerà fino all’anno prossimo, perché a febbraio 2022 si andrà a votare. Con il centrodestra tutto unito e vinceremo». Ma anche di elezioni amministrative: «Non sappiamo ancora quando andremo al voto. Forse a giugno o forse tra settembre e ottobre. Nei prossimi giorni chiamerò la mia amica Luciana Lamorgese e me lo dirà». E sulla sfida con Galimberti conclude un Maroni sorridente: «Comunque la data delle elezioni amministrative sarà indifferente, perché a Varese vinceremo al primo turno».
Del ritorno in campo, di Roberto Maroni, come candidato sindaco per la coalizione di centro destra ci parla con maggiori dettagli Malpensa 24 in un interessante articolo che potete leggere per intero cliccando qui.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3