Avellino, Cirielli: solidarietà alla Meloni per le offese ricevute. Il Pd prenda le distanze dal professore Anzalone - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 24 febbraio 2021

Avellino, Cirielli: solidarietà alla Meloni per le offese ricevute. Il Pd prenda le distanze dal professore Anzalone



 Continuano senza ritegno gli insulti personali contro Giorgia Meloni, alla quale rinnovo la mia solidarietà. Lo denuncia in una nota, diffusa alla stampa, Edmondo Cirielli, coordinatore della Direzione nazionale di Fratelli d'Italia che precisa: in un post pubblicato sui social, un sedicente educatore di giovani, docente di storia e filosofia, questa volta di Avellino, tale Luigi Anzalone, non solo condivide pubblicamente le offese volgari del professore Giovanni Gozzini di Siena ma addirittura ritiene che si possa pensare di peggio. Non solo. Per Anzalone è anche oggettivo che una donna possa essere definita nella maniera vergognosa di Gozzini ma non lo si deve dire, ipocritamente, perché basta schifarla.

 Anche in questo caso, conclude Cirielli, siamo di fronte ad affermazioni inaccettabili e scandalose, espresse tra l’altro da un esponente del Pd (ex consigliere regionale ed assessore nella giunta Bassolino, nonché ex presidente della Provincia di Avellino) considerato ora vicino al ministro dei beni culturali Dario Franceschini, il quale mi auguro che, insieme al segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti, prenda immediatamente le distanze condannando queste farneticazioni che non possono trovare alcuna giustificazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3