Basilicata, il consigliere Coviello scende dal Carroccio ed approda in Fratelli d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 18 febbraio 2021

Basilicata, il consigliere Coviello scende dal Carroccio ed approda in Fratelli d'Italia



Primo addio nel gruppo consiliare della Lega in Basilicata: il consigliere regionale Tommaso Coviello scende dal Carroccio ed aderisce a Fratelli d'Italia.
Si allarga dunque il gruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale, che alle ultime elezioni regionali aveva eletto 2 consiglieri Giovanni Vizziello e Gianni Rosa, nominato assessore dal governatore Bardi.
Prima dell'ex esponente della Lega avevano aderito al movimento politico guidato da Giorgia Meloni i consiglieri Baldassare e Quarto.
A salutare l'ingresso di Coviello in Fratelli d'Italia è il gruppo consiliare che in una breve nota, diffusa alla stampa, dichiara: "un caloroso benvenuto al consigliere regionale  Tommaso Coviello, che entra a far parte del Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia della Regione Basilicata, una scelta che apprezziamo, sicuri che il rinnovato impegno del consigliere Coviello, congiunto alle competenze dallo stesso dimostrate, contribuiranno a migliorare la nostra azione politica, offrendo la più opportuna tutela degli interessi della nostra comunità”.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3