Cambiamo con Toti: pronti ad ascoltare Mario Draghi. Il centrodestra non perda l'occasione - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 4 febbraio 2021

Cambiamo con Toti: pronti ad ascoltare Mario Draghi. Il centrodestra non perda l'occasione

 

"La proposta di Mario Draghi come presidente incaricato non può non essere considerata con il rispetto e l’attenzione che merita, data la statura della persona e la difficilesituazione del Paese, ricordata dal Presidente Mattarella nel suo messaggio di ieri. Auspichiamo che l’intero centrodestra, che unito ha conseguito il risultato di impedire la nascita di un abborracciato Governo, oggi sappia cogliere questa occasione e dia il suo contributo alla soluzione delle molte drammatiche emergenze che i cittadini si trovano ad affrontare". 

 Lo comunica in una nota l’Esecutivo nazionale di Cambiamo  il partito guidato da Giovanni Toti, che ieri si è riunito a Roma.

Per quanto riguarda il nostro movimento politico, precisa la nota, ci apprestiamo adascoltare le proposte che Draghi vorrà mettere in campo con attenzione, rispetto e spirito di collaborazione. Nel mezzo di unacrisi che, anche a causa della pandemia, rischia di essere una crisi di sistema oltre che una crisi politica, riteniamo che tutte le forze politiche debbano con generosità e senza rinunciare alle proprie peculiarità, mettersi a disposizione non solo per un percorso diGoverno ma anche per un percorso di riforme che dia alla nostra Repubblica stabilità istituzionale e competitività economica per ripartire al termine dell’emergenza Covid.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3