Carfagna (FI): Draghi svolta di prospettiva. Anche la Lega dirà di sì al suo governo - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 5 febbraio 2021

Carfagna (FI): Draghi svolta di prospettiva. Anche la Lega dirà di sì al suo governo


"Con Draghi si apre un’esperienza nuova, bisogna superare lo spirito di parte e aprirsi a una logica piu'  ampia rispetto alla vecchia coalizione. Abbiamo tutti il dovere di collaborare per chiudere la stagione dei bonus e aprire quella delle riforme. Capisco l’esigenza di tutelare cultura e valori di ogni forza politica ma Draghi sapra' sicuramente fare la sintesi".

Lo afferma Mara Carfagna, vicepresidente della Camera  e deputata di Forza Italia, in una intervista sul quotidiano "Il Mattino".

Cosi come per Forza Italia, precisa l'esponente azzurra e' "impensabile non garantire il proprio sostegno a una figura di altissimo profilo come Draghi", allo stesso modo, sarebbe "altrettanto impensabile che una forza come la Lega, che guida le Regioni del Nord e che dunque ha responsabili di governo nell’area piu' produttiva del Paese, possa esimersi dal sostenere l’iniziativa di Draghi".

"La politica,  prosegue Carfagna, non puo' attardarsi in riti e veti sulla formazione del governo. Draghi nei suoi primi passaggi e' stato molto rispettoso delle prerogative del Parlamento. Questo non e' il momento di fare l’elenco di nomi, la prospettiva dovra' essere quella di individuare profili di qualita'  e competenza che sicuramente esistono anche all’interno di ogni partito".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3