Caserta, è andato avanti il professore Michele Falcone. Il ricordo di Pagliaro(Destra Sociale) - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 17 febbraio 2021

Caserta, è andato avanti il professore Michele Falcone. Il ricordo di Pagliaro(Destra Sociale)





E' andato avanti, a 78 anni, vinto da un brutto male, il professore Michele Falcone, storico esponente del Movimento Sociale Italiano prima della Fiamma Tricolore poi, degno rappresentante di quella destra intellettuale e raffinata i cui valori ha portato avanti con coerenza ed integrità. 
Fu consigliere comunale di Caserta e consigliere provinciale del Movimento Sociale Italiano Destra Italiano. Fu tra i pochi casertani a non credere nella svolta governista di Alleanza Nazionale voluta da Gianfranco Fini e sostenuta da quasi la totalità dei congressisti,  avvenuta con il congresso di Fiuggi del gennaio 1995.
Fu tra i fondatori, insieme a Pino Rauti, del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, formazione politica per la quale fu segretario provinciale a Caserta e dirigente nazionale. Avrebbe compiuto 78 anni il prossimo 11 settembre.
Tra i primi a ricordare la figura del professore Michele Falcone è Emilio Pagliaro, coordinatore provinciale di Destra Sociale, movimento politico federato con Fratelli d'Italia che in una breve nota, diffusa alla stampa ha dichiarato:  Ho avuto l’onore di conoscere personalmente il segretario Michele Falcone con Enzo De Simone  e posso dire che è riuscito a tramandarci quelle idee che non moriranno mai e continueranno a camminare sulle gambe dei nostri figli ispirati dai valori di coerenza, lealtà e principalmente dalla passione, quella passione a cui lui non ha mai rinunciato". Vanno le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Michele Falcone presente

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3