Congo, aumento della scorta negato all'ambasciatore Attanasio. Deidda(FdI): Di Maio risponda immediatamente - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 26 febbraio 2021

Congo, aumento della scorta negato all'ambasciatore Attanasio. Deidda(FdI): Di Maio risponda immediatamente



“Apprendiamo dal quotidiano "La Stampa"  che l’Ambasciatore Attanasio avrebbe richiesto, nel 2018, quattro uomini in più per il servizio di scorta, ma il Ministero degli Esteri si sarebbe rifiutato dopo aver condotto un sopralluogo. Se tale notizia fosse confermata, ci troveremmo di fronte ad un fatto gravissimo".

Lo afferma in una nota diffusa alla stampa, Salvatore Deidda, deputato di Fratelli d'Italia e capogruppo in Commissione Difesa che precisa: "in aula Fratelli d'Italia è l'unica forza politica a porre degli interrogativi, grazie al collega Delmastro, al governo.  Attendiamo risposte chiare sui continui tagli di risorse all'Aise e le condizioni in cui lavora il personale diplomatico e i nostri servizi di sicurezza. Come Fratelli d'Italia, conclude Deidda, abbiamo presentato un'interrogazione parlamentare al Ministro Di Maio e ci auguriamo di avere il prima possibile risposte”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3