Covid, Nappi(Lega): assurdo chiedere il pagamento della Tari ai napoletani, occorre la pace fiscale - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 25 febbraio 2021

Covid, Nappi(Lega): assurdo chiedere il pagamento della Tari ai napoletani, occorre la pace fiscale



"Bisogna sospendere le tasse e le richieste di pagamenti: chiedere a chi non ha incassato un euro perché costretto a non lavorare da leggi dello Stato o discipline regionali di pagare la tassa sui rifiuti che non ha prodotto è semplicemente una assurdità. Come il governo, anche grazie alla determinazione di Matteo Salvini e della Lega, rinvierà le cartelle esattoriali e lavora alla pace fiscale, Napoli deve fare lo stesso con la Tari del 2020".

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della città di Napoli che precisa: " già nei mesi scorsi avevamo sollecitato l'intervento del sindaco De Magistris in questa direzione, che però ancora una volta, ha fatto orecchie da marcante.

La sospensione e il rinvio della Tari, conclude Nappi, è un dovere morale oltre che una scelta di buon senso: coi tassi di evasione già esistenti, tartassare quei pochi onesti che già pagavano non produrrà alcun risultato.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3