Crisi di governo, Brunetta (FI): il centrodestra ascolti Draghi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 4 febbraio 2021

Crisi di governo, Brunetta (FI): il centrodestra ascolti Draghi

Il mio partito, ancora qualche giorno fa nell’intervista di Berlusconi al Corriere della Sera, ha chiesto ugoverno di unità nazionale con le migliori risorse del Paese: le parole di Mattarella e la scelta di Draghi vanno proprio in questa direzione. Non possiamo chiamarci fuori". Lo dice Renato Brunetta esponente di primo piano di Forza Italia al Corriere della Sera.

"Dobbiamo confrontarci, precisa l'esponente azzurro con Draghi senza indecisioni e tentennamenti:ascolteremo quello che avrà da dirci e diremo quello che pensiamo serva al Paese. Per cominciare, non un governo sul modello Monti:grazie, abbiamo già dato. Deve essere un governo dei migliori, composto dalla migliore classe politica, parlamentare o meno ma politica perché il voto che si dà è politico".

Su una divisione del centrodestra, Brunetta dice: "Già è successo che Salvini andasse al governo con il M5S mentre noi eravamo all’opposizione, e FI disse sì all’esecutivo Letta e la Lega no. Abbiamo continuato ad essere uniti e a vincere. Ma ora è il momento di presentarsi uniti e ascoltare quello che Draghi ci dirà. Senza restare
a guardare mangiando popcorn, che a me neanche piacciono...".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3