Crisi di governo, Perego(Fi): pronto ad appoggiare un governo Draghi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 4 febbraio 2021

Crisi di governo, Perego(Fi): pronto ad appoggiare un governo Draghi

 

"Appoggerei convintamente un governo Draghi, perché restituisce credibilità e autorevolezza al Paese e rappresenta anche una grande opportunità per il rilancio dell’azione politica dei liberali, dei riformisti e degli europeisti in contrasto
alle logiche populiste che portano solo danni"
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, il deputato Matteo Perego di Cremnago, esponente di Forza Italia che è uno dei primi esponenti del movimento politico fondato da Silvio Berlusconi pronto a sostenere un governo a guida Draghi.
D'altronde in assenza di una linea chiara del partito, l'ala moderata forzista potrebbe dare vita ad uno strappo qualora Silvio Berlusconi dovesse seguire il fronte sovranista guidato da Matteo Salvini e Giorgia Meloni che continua a chiedere il voto e sparare a palle incatenate contro i governi tecnici.
Il deputato azzurro è convinto che ora, nel bel mezzo di una emergenza pandemica, sia il momento di accogliere l’appello del Colle e di dare la fiducia all’ex presidente della Bce. Forza Italia sarà dalla parte giusta anche stavolta.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3