Emergenza Covid, Rixi(Lega): l'apertura serale di bar e ristoranti in zone sotto controllo è buon senso - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 22 febbraio 2021

Emergenza Covid, Rixi(Lega): l'apertura serale di bar e ristoranti in zone sotto controllo è buon senso



"I ristoratori sono disperati. Bisogna trovare delle soluzioni per ripartire e le proposte della Lega sulla riapertura in sicurezza dei ristoranti, dove la pandemia è sotto controllo, percorre la strada del buon senso".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Edoardo Rixi, deputato della Lega che ha portato, insieme ad altri parlamentari del Carroccio, ai ristoratori presenti per una manifestazione in piazza Montecitorio.
Il diritto al lavoro, precisa l'esponente leghista, non può prescindere dal diritto alla salute. Consumare al tavolo, con le giuste distanze e strumenti di protezione, assicura condizioni di sicurezza maggiori rispetto agli assembramenti fuori dai locali che fanno servizio d’asporto. Un modo per controllare la pandemia ma senza chiusure. Serve un graduale ritorno alla vita riaprendo in sicurezza ristoranti, palestre, piscine e teatri, con estrema cautela e prudenza".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3