Gelmini: il sostegno di Forza Italia a Draghi è la prosecuzione del percorso indicato da Berlusconi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 6 febbraio 2021

Gelmini: il sostegno di Forza Italia a Draghi è la prosecuzione del percorso indicato da Berlusconi



L’appoggio di Forza Italia al nascente governo Draghi è la lineare prosecuzione del percorso indicato nelle ultime settimane dal presidente Berlusconi. Per tirar fuori il Paese da questa drammatica crisi sanitaria ed economica serve un esecutivo che coinvolga le migliori esperienze della politica e della società civile. Quella che potrebbe nascere non è una nuova maggioranza politica, né l’ampliamento della maggioranza che sosteneva il Conte bis ma è la risposta all’appello del Presidente della Repubblica Mattarella che abbiamo responsabilmente accolto. Recovery Plan, piano vaccinale, ristori, investimenti, Mezzogiorno, sono in cima alle nostre priorità.

Lo afferma in una nota, Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati che precisa: in questo ultimo anno siamo stati opposizione costruttiva e propositiva, adesso esiste la possibilità di lavorare, con forza e determinazione, per il bene del Paese". 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3