Giorgetti (Lega): “Draghi un fuoriclasse come Ronaldo non può stare in panchina” - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 4 febbraio 2021

Giorgetti (Lega): “Draghi un fuoriclasse come Ronaldo non può stare in panchina”


"Mario Draghi è un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo. Uno come lui non può stare in panchina". Ne è convinto Giancarlo Giorgetti, vice segretario della Lega, che non ha dubbi sulla qualità del premier incaricato e sul fatto di cosa debba fare la Lega sul voto di fiducia. 
Giorgetti dopo la segreteria della Lega si è fermato a prendere un caffè con Lorenzo Fontana e Matteo Salvini. Per quest’ultimo, prima viene l'interesse e il bene del Paese. Ancor prima dell'interesse di partito. "Se dovessi fare l'interesse del partito, aggiunge Salvini affiancato da Giancarlo Giorgetti, starei fuori ad assistere a quel che succede a dare la colpa di Conte. 
Nel frattempo le aziende chiudono e ci sono tante famiglie in difficoltà, precisa il leader leghista che aggiunge: "in base alle risposte che avremo durante le consultazione con il presidente incarico Mario Draghi faremo le nostre.
 Qualunque sarà la nostra scelta, conclude Salvini, sarà la scelta di tutti perché quando si sceglie, la Lega si muove come un sol uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3