Giorgia Meloni insiste: con il voto in democrazia i cittadini protagonisti del loro destino - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 6 febbraio 2021

Giorgia Meloni insiste: con il voto in democrazia i cittadini protagonisti del loro destino



Nel centrodestra ci confronteremo, ma all'appello del presidente rispondiamo che, in ogni caso, anche dall'opposizione ci sarà sempre la disponibilità di Fratelli d'Italia a lavorare per il bene della Nazione".
 Lo scrive in una nota Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia che precisa: "non penso che la soluzione ai gravi problemi sanitari, economici e sociali della Nazione sia l’ennesimo governo nato nei laboratori del Palazzo e in mano al Partito Democratico  e a Renzi. In una democrazia avanzata i cittadini, attraverso il voto, sono padroni del proprio destino. Anche quando la situazione è difficile. Soprattutto quando la situazione è difficile".
"Il presidente valuta più opportuno rischiare un governo, precisa la leader sovranista, che per due anni avrà molte difficoltà a trovare soluzioni efficaci per gli italiani. Noi, invece, pensiamo sia decisamente meglio dare la possibilità agli italiani di votare, per avere una maggioranza coesa e forte che possa governare cinque anni e dare all'Italia le risposte coraggiose di cui ha bisogno".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3