Governo Draghi, i consigli dell'azzurra Savino ai Fratelli d'Italia: seguite la via tracciata da Berlusconi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 9 febbraio 2021

Governo Draghi, i consigli dell'azzurra Savino ai Fratelli d'Italia: seguite la via tracciata da Berlusconi



 "Spero che tutto il centrodestra, e quindi anche Fratelli d'Italia, possa seguire la linea indicata dal presidente Silvio Berlusconi di sostenere il nascente governo Draghi. I nostri amici ed alleati di Fratelli d'Italiano dicono che è utile invece che ci sia una forza di opposizione. Parafrasando Sergio Marchione, verrebbe da chiedersi: ma opposizione a cosa? Il capo dello Stato ha rivolto un appello a tutte le forze politiche presenti in Parlamento affinché conferiscano la fiducia a un governo di alto profilo, ’che non debba identificarsi con alcuna formula politica"

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Elvira Savino, deputato di Forza Italia che precisa: un appello che il nostro movimento ha immediatamente accolto, esortando tutto il centrodestra a sostenere, senza esitazione alcuna, il tentativo del presidente del consiglio incaricato Mario Draghi di formare un governo all'altezza delle sfide che l'Italia deve affrontare.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3