Governo Draghi, Meloni(FdI): non c'è discontinuità con il passato. Comanda il Pd con il 18% - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 15 febbraio 2021

Governo Draghi, Meloni(FdI): non c'è discontinuità con il passato. Comanda il Pd con il 18%



 A me pare che manchi l’elemento più importante, ovvero la discontinuità con il governo precedente. Sembra che abbiamo chiamato Mario Draghi per farci dire che i ministri del governo Conte erano i migliori. Sfido chiunque a dire che Lamorgese, Speranza o Di Maio siano il meglio che questa nazione ha da offrire".

Lo afferma  Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia in una intervista a "La Verita’". "E non dimentichiamo Andrea Orlando al Lavoro. Credo che questa scelta rappresenti un campanello d’allarme tragico anche sulle materie economiche. Chi si aspettava un governo che, almeno sulle materieproprie di Draghi, cioé quelle economiche, rompesse con gli schemi della sinistra, non può non essere deluso".

"Se Draghi, come si dice e come continuo a sperare, non e’ l’uomo del Pd, mi pare l’unica spiegazione plausibile. Atteso che questo e’ un governo in mano al Pd. Il che e’ anche irrispettoso della volontà popolare, dato che il Pd alle ultime elezioni ha preso il 18% e ora si trova a dominare ancora più di prima, tra ministri politici e tecnici.

Se Draghi, gli piaccia o no, accetta o condivide questa impostazione, temo che il governo avrà una fortissima impronta di sinistra. A me questa pare la questione principale".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3