L'unità del campo riformista per salvare Napoli dai sovranisti Meloni e Salvini. Il documento del Pd - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 12 febbraio 2021

L'unità del campo riformista per salvare Napoli dai sovranisti Meloni e Salvini. Il documento del Pd



"L’unità per salvare Napoli". Questo il titolo di un documento pubblicato dal Pd metropolitano di Napoli e dai segretari dei circoli di Napoli città in vista delle elezioni amministrative. 

"Crediamo, scrivono i segretari napoletani del Pd che sia prioritario e necessario lavorare per l’unità delle forze politiche, civiche, collettive ed individuali che si riconoscono nel campo riformista, progressista, ambientalista ed europeista che anche recentemente si è confrontato con il nostro partito su temi importanti come quello del Recovery. Rompere questa unità alla quale abbiamo tanto lavorato, anche sulla spinta del nostro popolo, sarebbe molto grave, incomprensibile ed irresponsabile. Significherebbe favorire le destre sovraniste della Meloni e di Salvini che sempre hanno lavorato contro l’interesse del Sud e dei napoletani, ma anche disilludere quei tanti cittadini che finalmente rivedono nei nostri valori e nel nostro impegno la speranza per scrivere una nuova storia per Napoli".

Il Partito democratico, si legge ancora nel documento, "ha affrontato con responsabilità le sfide che la pandemia e la crisi economica e sociale hanno comportato. La nascita del Governo Draghi in questa emergenza rafforza l’impostazione ed il percorso delineato in maniera unitaria dal segretario nazionale Nicola Zingaretti nell’ultima Direzione nazionale. Anche a Napoli finalmente siamo usciti dall’isolamento politico che ci aveva caratterizzato in questi anni. Possiamo rivolgerci ai cittadini con una nuova forza, una nuova credibilità ed un nuovo progetto".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3