Milano, De Corato(Fdi) attacca Sala: i tuoi supporter dei centri sociali responsabili del rave con rissa ai navigli - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 28 febbraio 2021

Milano, De Corato(Fdi) attacca Sala: i tuoi supporter dei centri sociali responsabili del rave con rissa ai navigli



"Secondo le indagini delle forze dell’ordine, il rave party che ha portato all’assembramento vergognoso in Darsena è partito dai centri sociali milanesi che sono arrivati sui Navigli con megafoni, alcolici e casse per la musica. Un rave organizzato, quindi, nello spregio totale delle regole anti contagio, a pochi passi dal centro sociale di via Gola già noto per le azioni violente nei confronti della polizia. Il sindaco Sala avrebbe fatto bene a parlare con i suoi amici antagonisti invece di fare il video appello di sabato!"

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Riccardo De Corato, consigliere comunale di Fratelli d'Italia ed assessore regionale alla Sicurezza che precisa: ancora una volta l'accoppiata centri sociali e centro sinistra opera contro Milano e i suoi cittadini, ecco da chi Milano si dovrà difendere. Ora il sindaco Sala venga in consiglio e chiarisca il ruolo avuto dai centri sociali nello scempio in Darsena.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3