Nappi(Lega): per la sicurezza dei cittadini di Scampia occorre smantellare e bonificare i campi rom - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 24 febbraio 2021

Nappi(Lega): per la sicurezza dei cittadini di Scampia occorre smantellare e bonificare i campi rom



 Bene l’operazione condotta dal gruppo interforze a Scampia contro lo smaltimento illecito e i roghi di rifiuti industriali e commerciali, ma la questione va affrontata con misure di sistema e radicali, non affidandosi al generoso sforzo delle forze dell’ordine".

 Così il consigliere regionale della Lega e coordinatore della città metropolitana di Napoli Severino Nappi, che prosegue "bisogna smantellare i campi rom. È necessario garantire la sicurezza dei cittadini. Occorre investire sulla bonifica dei suoli. Servono screening e interventi per la tutela della salute delle persone. Da troppi anni, insiste Nappi, assistiamo invece all’immobilismo del governo regionale e dell’amministrazione comunale che le rende complici del degrado. La nuova guida della città, conclude Nappi, costruirà un asse col governo nazionale e con tutti quelli che hanno a cuore il nostro territorio per voltare pagina e restituire dignità ai napoletani e ai campani ”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3