Omofobia, Fratoianni: Sinistra Italiana in piazza al sit-in di protesta contro il consigliere Tuiach - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 20 febbraio 2021

Omofobia, Fratoianni: Sinistra Italiana in piazza al sit-in di protesta contro il consigliere Tuiach




Oggi Sinistra Italiana di Trieste parteciperà al sit in di protesta nei confronti del consigliere comunale ex leghista Tuiach, che nei giorni scorsi ha usato parole irripetibili verso un attivista Lgbt  pestato a sangue da alcuni omofobi, e che ha evocato perfino la pena di morte per gli omosessuali".
Lo afferma in una nota diffusa alla stampa, Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italia che precisa: questo consigliere comunale non è nuovo a discorsi violenti, per lui i femminicidi non esistono, si è scagliato persino contro la senatrice Segre, è profondamente antisemita tanto da pubblicare una foto di Hitler gioioso sul suo profilo Vk Il Giorno della Memoria.
Una cosa è certa precisa Fratoianni: non è in grado di ricoprire un ruolo istituzionale nel nostro ordinamento democratico. La giustizia dovrà fare il suo corso, ma la politica e le istituzioni, conclude il leader di Sinistra Italiana, devono porsi il problema di impedire il ripetersi di queste vergogne.
 





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3