Pesanti insulti in radio a Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia chiede la sospensione del professor Gozzini - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 20 febbraio 2021

Pesanti insulti in radio a Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia chiede la sospensione del professor Gozzini



Offese pesanti e volgari. Ancora una volta gli intellettuali di sinistra non perdono il vizio di attaccare Giorgia Meloni e si dimostrano capaci a cavalcare le battaglie in difesa delle donne solo a corrente alternata. Insulti come "vacca" e "scrofa" denotano una dialettica politica davvero di bassa caratura. Attaccano in modo scomposto perché non hanno argomenti e la buttano in rissa, questo gli riesce bene".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Fabrizio Rossi, coordinatore regionale della Toscana di Fratelli d'Italia facendo riferimento ai giudizi espressi dal professore Giovanni Gozzini durante la trasmissione "Bene bene male male" del 19 febbraio dell'emittente fiorentina ControRadio.
L'università di Siena, precisa l'esponente sovranista, deve prendere provvedimenti nei confronti di un dipendente pubblico come il professore Giovanni Gozzini, che non può insegnare a Scienze Politiche agli studenti. Per insegnare c'è bisogno di conoscere e rispettare l'etica, cosa che questo signore sembra aver smarrito. Libertà di idee, conclude Rossi, non significa libertà di poter insultare. Questa non è politica ma volgare turpiloquio.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3