Roma, dal Movimento Cinque Stelle alla Lega. L' ultimo approdo del consigliere Tallarico - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 22 febbraio 2021

Roma, dal Movimento Cinque Stelle alla Lega. L' ultimo approdo del consigliere Tallarico




"Chi come me è un attivista politico e una cittadina entusiasta di fare un servizio per la collettività e per la Capitale d'Italia, non può che trovare nella Lega la casa politica a cui guardare. Il progetto di Salvini per Roma incarna al meglio la voglia di centrodestra degli italiani, romani compresi, perché parla la lingua del buon senso - dice - e propone una visione complessiva per il futuro della Capitale d’Italia. Ringrazio il coordinatore romano del partito Becchetti e il suo staff per avermi offerto questa possibilità. Da oggi comincia una nuova avventura politica in un partito strutturato ed importante. Insieme al capogruppo Cucunato rafforzerò i temi degli esuli istriani, giuliani e dalmati, la tutela e la valorizzazione del Tevere, la mobilità scolastica sostenibile e la promozione degli eco-musei territoriali"
Lo afferma Alessandra Tallarico, consigliere del Municipio IX di Roma eletta nelle file del Movimento Cinque Stelle che nella giornata di lunedì 22 febbraio ha aderito alla Lega.
L'adesione del consigliere Tallarico è stato ufficializzato alla stampa ed all'opinione pubblica con una conferenza avvenuta in via delle Botteghe Oscure alla presenza del coordinatore romano Alfredo Becchetti, del consigliere capitolino Davide Bordoni, del capogruppo in IX Municipio Pietro Cucunato.






Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3