Simbolo della Lega alle comunali di Napoli? Nappi: dipenderà dalle scelte della coalizione - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 10 febbraio 2021

Simbolo della Lega alle comunali di Napoli? Nappi: dipenderà dalle scelte della coalizione



Il simbolo della Lega alle comunali? Io credo che il tema identitario sia rappresentato dai simboli, ma soprattutto dai contenuti. Noi stiamo mettendo in campo un laboratorio interessante, se ci sarà spazio per i simboli o no questo dipenderà da scelte complessive della coalizione di muoversi in una dimensione che sia più civica o più politica. In un caso ci saranno i simboli, in un altro no". 

Lo ha detto Severino Nappi, consigliere regionale nonché coordinatore cittadino di Napoli della Lega, intervenuto a un dibattito promosso dall’ex europarlamentare Enzo Rivellini.

"Noi abbiamo detto - ha ribadito Nappi - che siamo prontissimi e ben lieti di mettere in campo il simbolo della Lega Campania, come abbiamo fatto alle regionali, senza mettere in piedi ’coalizioni Arlecchino’. In caso prevalga uno spirito differente e quella della città sia una scelta in cui noi siamo motori, ma nel quale c’è bisogno di un’accoglienza differente, siamo pronti a costruire insieme quello che è importante, e il bene della città di Napoli oggi è di gran lunga prevalente rispetto a stantie rivendicazioni di appartenenza in un clima di decadenza dei partiti drammaticamente rappresentato anche da quello che è accaduto con l’ultimo Governo che si è sfasciato per ragioni misteriose".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3