Storace: Berizzi insiste ancora nel cercare fascisti immiginari all’interno di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 24 febbraio 2021

Storace: Berizzi insiste ancora nel cercare fascisti immiginari all’interno di Fratelli d'Italia

 


Paolo Berizzi denuncia ancora da Repubblica i fascisti in Fdi. Ma non ce ne sono e non lo vuole capire.

Se ne è uscito con una delle sue solite “pietrate”, a proposito di istigazione quando qualcuno può capire male, scrivendo testualmente: “Se due esponenti FDI, uno membro assemblea nazionale, l’altro responsabile cultura in Veneto, fanno il saluto romano ad una parata fascista e vengono denunciati dalla Digos come funziona: qualcuno chiede scusa a qualcuno? Scatta della solidarietà?”.

Niente fascisti dentro Fdi

Il riferimento del noto investigatore privato è a una cerimonia svoltasi a Miane (in provincia di Treviso). Nell’occasione, si commemoravano 37 soldati della Repubblica sociale che, come è noto, non possono essere ricordati. E siccome c’è stato qualche saluto romano come accade nel Presente, ecco la penna più brillante delle cronache poliziesche di Repubblica mettersi a caccia dei fascisti dentro Fdi.

Non gli è bastato che il segretario regionale del partito della Meloni sia stato nettissimo. come ricorda il collega Francesco Storace dalle colonne di 7 colli in un interessante articolo che potete leggere integralmente cliccando qui 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3