Vinci: la Lega di Salvini è solo slogan, per questo sto con Fratelli d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 21 febbraio 2021

Vinci: la Lega di Salvini è solo slogan, per questo sto con Fratelli d'Italia



E' stato segretario della Lega Emilia fino a un anno fa, candidato sindaco a Reggio Emilia e, dal 2018, deputato. Con il voto di fiducia al governo Draghi, Gianluca Vinci ha lasciato il Carroccio per approdare a Fratelli d’Italia.

"Non si poteva andare più avanti in questo modo, già da mesi, precisa Vinci in una intervista rilasciata alla Gazzetta di Reggio, l'emergenza Covid ha fatto emergere una linea politica fatta solo di slogan. 

Gli slogan, ricorda Vinci, vanno bene fino a quando sei all'opposizione, ma sui contenuti Fratelli d'Italia ci ha sempre battuto. Non parlo poi dell'attività parlamentare, dove Fratelli d'Italia ha dieci marce in più. Alcune cose è meglio non le dica per decoro della Lega ed infine Salvini ultimamente cambiava idea su tutto ogni 12 ore.

Secondo Vinci, il suo passaggio nelle file di Fratelli d'Italia è sintomo di un malessere diffuso nel partito, molti parlamentari hanno accetto l'adesione al governo Draghi come un ordine calato dall'alto ma sui territori c'è tanta gente che non è d'accorda ed è pronta ad entrare in Fratelli d'Italia.





Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3