Alessia Morani ringrazia Giorgia Meloni ma querela l'odiatore pesarese di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 14 marzo 2021

Alessia Morani ringrazia Giorgia Meloni ma querela l'odiatore pesarese di Fratelli d'Italia





Alessia Morani, deputato del Partito Democratico presenterà querela contro l’esponente marchigiano di Fratelli d'Italia  che su Facebook ha incitato a insultarla, con l’intenzione di donare l’eventuale risarcimento a un centro anti violenza. Lo annuncia l'esponente democratica in un’intervista rilasciata al Corriere adriatico. 

Ieri la Morani aveva denunciato gli insulti ricevuti a decine, a seguito del post in cui Arcangeli, esponente pesarese di Fratelli d’Italia, incitava i suoi followers ad aiutarlo" ad insultarla poiché aveva "finito gli aggettivi dispregiativi". L'esponente del Partito Democratico chiedeva anche l’intervento di Giorgia Meloni, che ieri sera ha annunciato provvedimenti contro Arcangeli.

Alessia Morani ringrazia Giorgia Meloni per la sua solidarietà e per la presa di posizione forte e di inequivocabile ma precisa: non si chiude cosi la questione. Presenterò, insiste Morani, una querela contro Arcangeli perché non si può tollerare tutto. Ovviamente in caso di risarcimento devolverò tutto al centro antiviolenza Parla con Noi del Comune di Pesaro.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3