Campania, vaccini anche al personale scolastico fuori regione. Accolta la richiesta della Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 10 marzo 2021

Campania, vaccini anche al personale scolastico fuori regione. Accolta la richiesta della Lega



Finalmente, dopo le tante segnalazioni che abbiamo ricevuto e le ripetute sollecitazioni alla Regione Campania sono state accolte le nostre richieste: anche i docenti campani che lavorano fuori regione potranno vaccinarsi”.
Lo affermano in una nota congiunta, Gianpiero Zinzi, Severino Nappi e Attilio Pierro, consigliere regionali della Lega in Campania sull'inserimento degli insegnanti e docenti universitari fuori sede nella campagna vaccinale in atto.
 “Ora che l’impasse burocratica che penalizzava i circa 10mila insegnanti campani sembra essere stata risolta – prosegue la nota – la Regione chiarisca le modalità e i tempi di adesione sulla piattaforma per le prenotazioni e scandisca regole e tempi precisi di somministrazione, nella speranza che il tutto sia operativo al più presto in modo da riaprire le scuole il prima possibile”. 
Infine, conclude la nota dei consiglieri leghisti,  “l’auspicio ora è che anche al nostro appello per la vaccinazione delle categorie fragili e dei disabili sia dato seguito e presto”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3