Comunali Napoli, divisioni nel centrodestra. Salvini: per Maresca rinunciamo al simbolo, Meloni insiste: c'e' Rastrelli - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 16 marzo 2021

Comunali Napoli, divisioni nel centrodestra. Salvini: per Maresca rinunciamo al simbolo, Meloni insiste: c'e' Rastrelli

 


" Spero che arrivi presto il voto per il sindaco di Napoli. Dal mio punto di vista personale ritengo che Catello Maresca sia una grande opportunità per Napoli e per un rinascimento di questa città". Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Matteo Salvini leader indiscusso della Lega ieri a Napoli. 

Un nuovo endorsment per il magistrato che Salvini apprezza in quanto coraggioso magistrato anticamorra che conosce bene i quartieri, le periferie, i disagi, le speranze dei borghi di questa citta'. Un aspirante candidato sindaco per la coalizione di centrodestra cosi apprezzato dal leader leghista al punto di rinunciare al simbolo del Carroccio sulla scheda elettorale.

Se la Lega è  pronta a sostenere Catello Maresca come sindaco della coalizione di centrodestra allargata a liste civiche espressioni della società civile e del territorio, rinunciando a presentare il proprio simbolo sulla scheda elettorale Fratelli d'Italia, seconda forza del centro destra a trazione sovranista dice un forte e chiaro no come dimostrano le parole pronunciate sul tema da Giorgia Meloni: " ogni partito può e deve valutare liberamente se ritiene che il proprio simbolo possa essere per la coalizione un valore aggiuntoe fare scelte differenti. Noi non abbiamo dubbi su quello di Fratelli d'Italia: saremo in campo con le nostre liste ed il nostro simbolo.  Sul nome di Catello Maresca la leader sovranista precisa: " é una personalità di livello e la sua proposta è molto interessante. In campo ci sono varie opzioni chd potrebbero rivelarsi competitive e vincenti come quella di Sergio Rastrelli.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3