Coppie omogenitoriali, Montaruli(FdI):corte costituzionale ci da ragione riconoscimenti Appendino illegittimi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 10 marzo 2021

Coppie omogenitoriali, Montaruli(FdI):corte costituzionale ci da ragione riconoscimenti Appendino illegittimi




"La corte costituzionale smentisce l’Appendino e i sindaci che l’hanno imitata sul riconoscimento delle coppie omo-genitoriali. La Consulta ha ritenuto illegittimo il ricorso di una coppia omo-genitoriale, confermando la posizione di Fratelli d’Italia : no alla maternità surrogata, no riconoscimento delle coppie omo-genitoriali".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Augusta Montaruli, parlamentare piemontese di Fratelli d'Italia che precisa: l'amministrazione Appendino per prima in Italia aveva provveduto alla trascrizione del riconoscimento delle coppie omo-genitoriali nell’anagrafe cittadina, un atto illegittimo che avevamo denunciato e che ora anche i giudici confermano, ricorda Montaruli, Fratelli d’Italia si batte per la salvaguardia dei diritti dei bambini, e per garantire a loro di crescere in una famiglia naturale, formata da una mamma e un papà e non da un genitore uno e un genitore due. La famiglia naturale deve essere l’unico modello di famiglia riconosciuto dalla nostra costituzione come peraltro aveva confermato la dottoressa Cartabia prima di diventare Ministro. Ora che è guardasigilli non tradisca le sue stesse parole difendendo quel principio.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3