Covid, Cirielli (FdI): “dall'Agenzia europea per i medicinali ci aspettiamo trasparenza sui decessi” - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 16 marzo 2021

Covid, Cirielli (FdI): “dall'Agenzia europea per i medicinali ci aspettiamo trasparenza sui decessi”




“Dall’Ema (Agenzia Europea per i medicinali)  ci aspettiamo massima trasparenza sulle indagini riguardanti i decessi avvenuti dopo la somministrazione del vaccino di AstraZeneca”. 
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Edmondo Cirielli, questore della Camera dei Deputati ed esponente di primo piano di Fratelli d'Italia che dichiara: "in particolare è opportuno sapere quali sono le fasce d'età dei pazienti deceduti a seguito del vaccino e quale sia il numero dei morti per Covid, verificando le percentuali nelle stesse fasce.
 Mi auguro, conclude Cirielli, che  come richiesto dalla nostra leader Giorgia Meloni, il Governo Draghi prenda posizione su ciò che sta accadendo e che il ministro della salute Roberto Speranza venga a riferire in Parlamento per fare chiarezza sui decessi avvenuti in Italia. Le famiglie delle vittime e tutti gli italiani hanno il diritto di conoscere la verità.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3