Crotone con 4 new entry Fratelli d'Italia svuota la Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 27 marzo 2021

Crotone con 4 new entry Fratelli d'Italia svuota la Lega



Nella città di Crotone, Fratelli d'Italia "svuota" la Lega, commissariata. In seguito ad una riunione alla presenza di Michele De Simone,  coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia,  Michele Ryllo, Gianluigi Napolitano, Angela Scicchitano e Gaetano Colombraro iscritti e soci sostenitori della Lega Salvini hanno comunicato la loro adesione al movimento politico guidato da Giorgia Meloni.
Per molti di loro si tratta in realtà del classico ritorno a casa, considerata la loro precedente militanza nelle file del Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale, i più giovani in Alleanza Nazionale.
La decisione di dire addio alla Lega ed approdare nelle fila dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia è maturata anche a seguito della delusione per il nuovo corso impresso da Matteo Salvini alla linea del partito attualmente al governo con il Partito Democratico, Italia Viva e Liberi e Uguali, in evidente contraddizione rispetto alle precedenti scelte politiche oltre che a causa di dissidi interni complice la lacunosa e fallimentare organizzazione interna al partito.
I nuovi aderenti a Fratelli d'Italia hanno inoltre dichiarato di volersi porre, con passione autentica al servizio di Fratelli d’Italia, al fine di affrontare, con entusiasmo e abnegazione, le drammatiche problematiche che attanagliano il territorio della nostra provincia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3