Fratoianni: Salvini faccia correre le vaccinazioni nelle regioni dove la Lega governa - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 27 marzo 2021

Fratoianni: Salvini faccia correre le vaccinazioni nelle regioni dove la Lega governa





"Se Salvini si occupasse di più di far correre le vaccinazioni nelle Regioni dove la Lega governa, tutto il Paese vedrebbe più vicina la luce e la possibilità di ritornare ad una vita più vicina possibile alla normalità. Ma lui è il solito inconcludente e irresponsabile: non si occupa delle soluzioni, pesta solo sulla rabbia cercando di mettere in contraddizione la salute e la vita di tanti e il lavoro e la salvezza economica di altri. Questa contrapposizione è sbagliata".

Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana, nel corso dell'assemblea nazionale del partito in corso in modalità on line.

"Per superare questa contrapposizione, precisa l'esponente di Sinistra Italiana, occorrono vaccini liberi dai brevetti e somministrazioni più veloci, in Italia e in tutto il resto del pianeta. Priorità va data ai più fragili, a quelli che rischiano di perdere la vita quando si ammalano, come gli anziani e i malati. Chiusure quando servono e se servono, con serietà ed una forte richiesta di collaborazione da parte dei cittadini. Ristori e sostegni forti e mirati solo ai settori più colpiti, oltre ad un welfare rinnovato e reimpostato prima dello sblocco dei licenziamenti.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3