Governo, Meloni: esecutivo spostato troppo a sinistra. Draghi destini i soldi del cashback ai ristori - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 5 marzo 2021

Governo, Meloni: esecutivo spostato troppo a sinistra. Draghi destini i soldi del cashback ai ristori




Centrodestra unito alle amministrative, Draghi destini i soldi del cash-back per i ristori". Lo dice la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in un’intervista a Il Giornale d’Italia.
Alla domanda "come è cambiato il rapporto con Forza Italia e la Lega che hanno deciso di appoggiare il Governo? La leader sovranista cosi ha risposto: non è la prima volta che i nostri alleati decidono di fare esperienze di governo fuori dal perimetro del classico e tradizionale centrodestra. Ma non sarà questa fase a dividerci: siamo una coalizione che sta insieme per scelta e sono convinta che resteremo uniti, a partire dalle amministrative".
Giorgia Meloni parla anche degli inizi del Premier Mario Draghi e definisce il governo "molto spostato a sinistra. È presto per esprimere un giudizio compiuto - spiega - ma al momento mi pare che ci
sia una forte continuità con il governo precedente, con troppi ministri del governo Conte e un’immotivata sovraesposizione del Pd. Confermare i ministri Lamorgese e Speranza vuol dire continuità con la politica migratoria portata avanti finora". Sull’Europa, la Meloni sostiene che "la pandemia ha mostrato tutti i limiti di una costruzione europea che ha fatto dell’Unione un nano politico e un gigante burocratico e finanziario, che chiede sempre più poteri ma non è capace di concentrare i propri sforzi su alcune materie importanti".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3