Migranti, Cirielli (FdI): “Inclusione? Lamorgese fuori dalla realtà, intervenga Draghi” - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 12 marzo 2021

Migranti, Cirielli (FdI): “Inclusione? Lamorgese fuori dalla realtà, intervenga Draghi”



Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese continua a vivere fuori dalla realtà mettendo in pericolo la sicurezza degli italiani. Ancora oggi sostiene di voler adottare un “processo di inclusione sociale” per i migranti che sbarcano illegalmente sulle nostre coste grazie alla complicità delle Ong. Siamo alla follia. Anche il premier Draghi condivide questa linea?”.
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Edmondo Cirielli, questore della Camera dei Deputati ed esponente di primo piano di Fratelli d'Italia che precisa: "questo è il motivo per cui il mio partito non è entrato a far parte della nuova maggioranza. Non potevamo di certo sostenere chi, su indicazione del Partito Democratico e del Movimento Cinque Stelle, persegue nel voler favorire in modo irresponsabile le politiche dell’accoglienza indiscriminata, nonostante le inchieste giudiziarie in corso sul ruolo delle Ong nel traffico degli esseri umani.
 Mi auguro, conclude Cirielli,  che il premier Draghi faccia prevalere il buon senso, attivando subito il Blocco Navale  e potenziando le espulsioni dei migranti irregolari. Occorre dare un forte segnale, anche all’Unione Europea, a difesa dei nostri confini” 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3