Nonno(FdI): Pasqua in zona rossa ma con spostamenti all'estero permessi è autentica follia. Disastro per l'economia della Campania - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 29 marzo 2021

Nonno(FdI): Pasqua in zona rossa ma con spostamenti all'estero permessi è autentica follia. Disastro per l'economia della Campania



"Bene ha fatto il presidente 
 nazionale del mio partito, Giorgia Meloni, a rimarcare l'ennesima follia che contraddistinguerà il nostro Paese durante le prossime festività pasquali: zona rossa interna con possibilità, però, per tutti i cittadini di viaggiare verso l'estero.
I nostri operatori turistici ed i nostri ristoratori dovranno stare chiusi, mentre permettiamo ai nostri cittadini di andarsi a svagare e far girare l'economia di altri paesi, portando magari in casa qualche "variante" al rientro dalle vacanze.
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Marco Nonno, consigliere regionale della Campania, eletto nelle fila di Fratelli d'Italia che precisa: "un altro colpo mortale per l'Italia e per regioni come la Campania che non possono permettersi oltremodo di sacrificare settori economici fondamentali quali quello turistico-ricreativo, tra i pilastri della economia dei nostri territori del Sud".




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3