Rapallo vignetta pubblicata sulla pagina social di Fratelli d'Italia irride l'Anpi. Lo sdegno del web - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 1 marzo 2021

Rapallo vignetta pubblicata sulla pagina social di Fratelli d'Italia irride l'Anpi. Lo sdegno del web




Ha fatto il giro dei social network, come racconta Voce di Tiguglio, sito di imformazione ligure,  lasciando indignati numerosi utenti la vignetta di un pagliaccio che deride due membri di Anpi pubblicata nelle scorse ore sulla pagina Facebook di Fratelli d’Italia del Circolo Territoriale Rapallo.

Tra quelli che hanno notato la foto c’è Andrea Carannante del Comitato Difendi Rapallo che ha dichiarato: “ancora una volta Rapallo si distingue per certi personaggi che fanno figure ignobili, dopo i saluti romani dell’assessore oggi ci troviamo con queste vignette vergognose che offendono la dignità delle persone e la libertà. Personaggi che oggi sono passati con il partito della Meloni alla ricerca di nuovi spazi e soprattutto nuove poltrone, visto il trend elettoralmente positivo di questo gruppo”.


“Nonostante siano stati da anni “sdoganati” regolarmente escono con queste trovate che dimostrano ancora una volta quello che sono. Parlano di patria, di famiglia, di onore senza guardarsi allo specchio, sono la vergogna della nostra città”, ha concluso.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3