Salvini verso un accordo con Orban, Bonafe'(Pd): la svolta europeista della Lega? Solo di facciata. - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 31 marzo 2021

Salvini verso un accordo con Orban, Bonafe'(Pd): la svolta europeista della Lega? Solo di facciata.



La Lega resta fuori dal Partito Popolare Europeo e guarda a Viktor Orban per rifondare l'Europa post Covid. Per questo motivo domani il leader del Carroccio volerà a Budapest dove incontrerà il premier ungherese e quello polacco. La missione è quella di ripensare insieme il vecchio continente dopo gli errori fatti sulla gestione della pandemia, in nome della comune identità cristiana, dei valori di famiglia, lavoro, dando vita ad un nuovo gruppo politico al parlamento Europeo.
La scelta operata da Salvini di dare vita insieme ai premier di Ungheria e Polonia ad un nuovo gruppo politico sovranista al Parlamento Europeo non trova il gradimeto di Simona Bonafe' parlamentare europeo del Partito Democratico che in post pubblicato su Twitter dichiara: " Salvini vola alla corte di Orban e Morawiecki per il nuovo gruppo dei sovranisti al PE. La svolta "europeista" della Lega era solo di facciata. La verità è che preferisce l’alleanza con la peggior destra antieuropea che calpesta lo stato di diritto e minaccia i valori democratici"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3