Torino, riprendiamoci la scuola. Il presidio di Azione Studentesca davanti all'ufficio scolastico provinciale - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 6 marzo 2021

Torino, riprendiamoci la scuola. Il presidio di Azione Studentesca davanti all'ufficio scolastico provinciale




Nella mattinata di venerdì 5 marzo i militanti di Azione Studentesca, organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia e Aliud hanno svolto a Torino un presidio davanti all'ufficio scolastico provinciale di via Coazze.
"Abbiamo contestato le politiche scolastiche portate avanti prima dal governo Conte e poi dal governo Draghi, ad un passo dall'ennesima chiusura siamo scesi in piazza per pretendere una scuola sicura e proporre alternative concrete contro le fantasticherie del ministro Bianchi. Contro un sistema scolastico sempre più alienato e lontano dagli studenti continueremo ad esserci e a far sentire la nostra voce" dichiarano  i militanti di Azione Studentesca.
"Tra tutti i settori colpiti dalla pandemia il sistema scolastico, ricorda Enrico Forzese, dirigente di Fratelli d'Italia,  ha certamente pagato uno dei prezzi più alti. Dopo le terribili misure dell'ex ministro Azzolina, ora il nuovo governo annuncia nuovamente la chiusura. Chiediamo certezze e soluzioni concrete da parte del ministero." 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3